Sistemista.IT

Operiamo su: Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Genova Gorizia Imperia Isernia L'Aquila La Spezia Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Messina Milano Modena Monza e Brianza Napoli Novara Oristano Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Potenza Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Salerno Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Viterbo Forlì-Cesena Frosinone Grosseto Latina Matera Nuoro Padova Pordenone Prato Ragusa Rovigo Sud Sardegna Vicenza

Come passare a Justspeed: la nuova fibra ultraveloce

Justspeed logo
Indice
1
(1)

Quando si parla di fibra e di connessione ultraveloce ad internet, molto spesso si fa riferimento alle grandi catene di distribuzione, quegli operatori talmente famosi da essere quasi sicuramente affidabili. Uno di questi servizi web è proprio Linkem che, con la propria fibra Justspeed, permette una connessione innovativa e particolare sul mercato.

Di conseguenza, si tratta di un brand secondario che nasce come costola di Linkem Spa, proponendo un servizio a banda ultralarga e la rete infrastrutturale in wholesale.

In questo approfondimento vediamo perciò come passare a Justspeed, con tutte le informazioni rilevanti su questo nuovo operatore e il funzionamento dei suoi servizi.

Che cos’è Justspeed: il brand secondario di Linkem

Come già accennato nel paragrafo precedente, Justspeed è un operatore internet secondario, che nasce a partire dal già noto gruppo di Linkem. Questi, si specializza nell’offerta di internet ultraveloce, con fibra FTTH per privati e connessione a banda ultralarga.

Potrebbe essere quindi tranquillamente paragonato ai colossi del settore, con la differenza di prezzi e modalità di attivazione.

Nonostante sia comunque un progetto secondario, il servizio di assistenza rimane comunque un ottimo punto di appoggio per tutti i clienti, essendo attivo 7 giorni su 7 e 24 ore su 24. Per qualsiasi informazione, gli operatori di Justspeed sono sempre attivi.

Diffusosi durante il 2021, Justspeed offre solo internet fisso, senza l’inclusione di una vera offerta telefonica fissa. Questo abbassa notevolmente i costi, ma garantisce comunque la qualità. Negli oltre 1500 comuni che ospitano la fibra Justspeed, infatti, le velocità sfiorano punte di 2,5 Gb/s in download, e oltre i 300 Mg/s in upload.

Vediamo come passare a Justspeed e come funziona.

Come passare a Justspeed

Se ti stai chiedendo come passare a Justspeed, sappi che il procedimento è davvero semplice ed intuitivo. È vero che, trattandosi di una costola di Linkem, si potrebbe pensare ad un’attivazione contemporanea, ma in realtà Justspeed ragiona come se fosse un unico progetto indipendente, con il vantaggio di essere comunque supervisionato da Linkem.

Questo significa che, per passare a Justspeed, basta visitare il sito ufficiale e richiedere informazioni direttamente all’assistenza clienti, tramite chat o telefonata diretta. Gli operatori, già citati nel paragrafo precedente, saranno felici di darti una mano sia per ulteriori informazioni che per l’attivazione dell’offerta.

Come passare a Justspeed: form informativo

Oltre a questo, al momento è possibile passare a Justspeed sfruttando la promozione “Just Premium“. Con questa iniziativa, Justspeed permette l’installazione premium direttamente in casa, con l’ordine di servizi aggiuntivi completamente a titolo gratuito.

La promo Premium sarà disponibile solo fino a fine 2021, per cui è consigliabile affrettarsi.

L’offerta di Justspeed

Al momento quindi, Justspeed è un brand appena nato, fresco fresco di pubblicazione online e di supporto in diversi comuni d’Italia. La promozione che ogni individuo può attivare direttamente dal sito ufficiale è “Fibra al 100%” di Justspeed.

Justspeed: l'offerta

Questa offerta permette quindi di portare, direttamente in casa, internet ultraveloce (Fibra FTTH) a soli 19,90€ al mese per i primi 6 mesi. La velocità di tale offerta è quindi quella indicata sopra (2,5 Gb/s in download e 300 Mg/s in upload), con la possibilità di aggiungere features aggiuntive scegliendo Just Premium.

L’offerta è priva di rischi o vincoli di genere, con un supporto digitale disponibile a qualsiasi ora del giorno con un paio di click. Si potranno quindi controllare i consumi e gestire i vari addebiti in maniera molto smart e tecnologica.

Oltre a ciò, la fibra di Justspeed raggiunge agevolmente ogni stanza dell’ambiente familiare, permettendo anche una connessione contemporanea di più dispositivi insieme. Zero cali di frame rate e una velocità che farebbe invidia ai più famosi fornitori.

Justspeed è quindi valida per lo streaming di video in alta qualità, gaming competitivo e classico, visione di film e partite, ma anche per lo studio, il lavoro, le videoconferenze e simili.

Ora che sai come passare a Justspeed, la scelta è solo la tua.

Quanto ti è stato utile questo articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Voto medio 1 / 5. Voti totali: 1

Nessun voto ancora, vota prima di tutti!

Ci dispiace che non ti sia stato utile.

Aiutaci a migliorarlo.

Come possiamo renderlo più utile?

Articoli correlati
Condividi il post