Sistemista.IT

Operiamo su: Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Genova Gorizia Imperia Isernia L'Aquila La Spezia Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Messina Milano Modena Monza e Brianza Napoli Novara Oristano Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Potenza Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Salerno Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Viterbo Forlì-Cesena Frosinone Grosseto Latina Matera Nuoro Padova Pordenone Prato Ragusa Rovigo Sud Sardegna Vicenza

Custodia Per Ipad

Custodia Per Ipad
Indice
0
(0)

Cosa cercare in una custodia per iPad

La scelta della migliore custodia per iPad si riduce all’uso e alle preferenze personali. Considera come usi normalmente il tuo iPad o come prevedi di usarlo in futuro.

Dove pensi di prenderlo? Chi altro lo userà? Di quanta protezione hai bisogno? Hai bisogno di una tastiera separata? Ci saranno bambini piccoli nelle vicinanze?

Se usi la custodia per iPad solo a casa o al lavoro, probabilmente non avrai bisogno di una custodia a prova di caduta fino a tre metri. Potresti anche non volere una custodia impermeabile più grande e voluminosa. D’altra parte, se sei incline a fuoriuscite e incidenti dovuti al colpo di fortuna, una custodia resistente come questa potrebbe essere esattamente ciò di cui hai bisogno.

Quando scegli una custodia per iPad per viaggi a lungo termine, considera la sua idoneità per avventure all’aria aperta e trattamenti difficili, ma non dimenticare le dimensioni e il peso extra che ne derivano.

La migliore custodia per iPad in assoluto: custodia Zugo

Custodia Per Ipad

Zugo Case vende alcuni modelli diversi di custodie per iPad attraenti e ben progettate che offrono protezione, stile e diverse funzioni utili che non trovi sempre altrove.

Tutte le custodie sono a prova di caduta fino a un metro e mezzo, che è tutto ciò di cui hai veramente bisogno per l’uso interno a casa o in ufficio. Se hai intenzione di portare il tuo iPad in avventure più pericolose, però, vorrai una custodia più resistente.

Oltre ad essere la nostra prima scelta in assoluto, queste sono anche le migliori custodie per iPad con portapenne. Sono tutti dotati di una tasca protettiva per stilo elastica sul retro che può contenere una Apple Pencil, e i modelli più recenti hanno anche un caricatore Apple Pencil sul lato che funziona mentre il tuo iPad è completamente coperto.

Zugo Case crea anche una tasca elastica per stilo Apple Pencil che puoi attaccare altrove se ti capita di preferire uno stile diverso di custodia per iPad.

La custodia è regolabile in otto diverse angolazioni e il cavalletto magnetico è abbastanza resistente da fissare il tuo iPad a un frigorifero, se è qualcosa che ti piacerebbe fare. Nonostante abbia una gamma così ampia di funzioni, il case rimane leggero con un aspetto pulito e professionale.

Pro:

  • Design elegante e professionale
  • Leggero e sottile
  • Tasca protettiva per stilo e caricatore per matita sui modelli più recenti

Contro:

  • Prezzo più alto
  • Non impermeabile
  • Meno resistente di altri, quindi questa non è la migliore custodia per iPad per i più piccoli

Miglior custodia per iPad per la protezione: SupCase UB Pro

Custodia Per Ipad SupCase UB ProLa custodia per iPad a buon prezzo di SupCase si concentra sulla durata e include utili funzioni di sicurezza senza essere ingombrante come alcuni concorrenti. Non è la custodia più attraente che abbiamo mai visto, ma ciò che manca in termini di stile, compensa la protezione.

SupCase UB Pro è una custodia resistente agli urti multistrato, con una protezione per lo schermo incorporata che protegge dai graffi senza ridurre la sensibilità del touchscreen.

La combinazione di un guscio rigido in policarbonato e rivestimento flessibile in TPU aiuta a proteggere da urti e cadute accidentali e supporta le recenti funzionalità dell’iPad come la ricarica wireless e l’attacco magnetico della Apple Pencil.

Se il tuo iPad tende a saltare dalle tue mani o hai intenzione di portarlo con te in viaggio, prendi questa custodia per mantenere al sicuro il tuo investimento.

Pro:

  • Prezzo abbordabile
  • Cavalletto e protezione per lo schermo integrati
  • Resistente agli urti per cadute, urti e colpi

Contro:

  • Aspetto e tatto plastici
  • Un solo angolo per il cavalletto

Le migliori custodie impermeabili per iPad

Le custodie impermeabili affidabili per iPad sono difficili da trovare. Molti casi hanno recensioni contrastanti quando si tratta di tenere effettivamente l’acqua fuori e la maggior parte dei marchi purtroppo costruisce solo una custodia impermeabile per alcune delle attuali dimensioni di iPad.

Nota anche che, nonostante il materiale di marketing, nessuna custodia per iPad ti consente di mantenere il tuo dispositivo immerso a tempo indefinito o a grandi profondità! Resistente all’acqua? Sì. Veramente impermeabile? Non così tanto.

La migliore custodia impermeabile economica per iPad più piccoli: Shellbox

Shellbox tabletShellbox è una buona opzione se hai un budget limitato e prevedi di utilizzare modelli più piccoli di iPad intorno all’acqua. È classificato almeno IP67 per l’ingresso di polvere e acqua, il che significa che resisterà all’immersione per un massimo di un’ora a 1 m.

Oltre ad aiutare a proteggere il tuo iPad dai danni causati dall’acqua, lo Shellbox può resistere a cadute di 2 m. La sua copertura dello schermo integrata protegge il display dai graffi senza compromettere la capacità di digitare, scorrere o scorrere.

Un metro non è molto profondo, tuttavia, quindi non consigliamo di saltare in una piscina o nell’oceano anche con una custodia come questa. L’impermeabilizzazione è progettata per incidenti imprevisti, come fuoriuscite, schizzi di piscine o rimanere impigliati nella pioggia.

Se sei incline a questi contrattempi o hai bambini piccoli che useranno l’iPad, una custodia impermeabile come questa ti tornerà sicuramente utile. In caso contrario, probabilmente faresti meglio a scegliere una delle opzioni SupCase o Zugo (sopra).

Pro:

  • Sommergibile fino a un’ora e fino a 1 m di profondità
  • Può sopportare una manipolazione brusca da parte di neonati e bambini
  • Prezzo abbordabile

Contro:

  • Non disponibile per tutti i modelli di iPad
  • Nessuna funzionalità extra come un cavalletto o un supporto per matita

Miglior custodia impermeabile per iPad: Catalyst

Catalyst tabletCatalyst è nel settore delle custodie impermeabili da molto tempo e si vede. L’azienda produce custodie classificate IP68 per tutti i recenti modelli di iPad, incluso l’iPad Pro. Sono impermeabili fino a 2 m e a prova di caduta, con un paraurti in gomma all’esterno per la protezione dagli urti.

Quelle specifiche di protezione sono buone quanto troverai, ma nonostante la maggior parte del case, la qualità degli altoparlanti del tuo iPad non ne risentirà. Non puoi caricare la matita Apple quando il tuo iPad è nella custodia Catalyst, ma TouchID funziona ancora bene attraverso la protezione per lo schermo sensibile e tutte le porte rimangono accessibili dietro i fermi impermeabili.

Le custodie sono trasparenti davanti e dietro e sono dotate di un supporto rimovibile per il sostegno secondo necessità. Veloce da indossare e da togliere, le custodie hanno quattro punti di attacco per cordino in modo da poter indossare il tablet al collo se lo utilizzi in movimento.

Una custodia impermeabile è l’ideale per scattare foto intorno a una piscina o in spiaggia e Catalyst afferma che puoi usarle anche per scattare foto sott’acqua. Ti consigliamo comunque di non immergere il tuo iPad in acqua troppo a lungo se puoi evitarlo, anche con una custodia di fascia alta come questa. Se hai intenzione di usarlo in piscina, stare sopra la superficie asciutta è più sicuro!

Utilizza invece l’impermeabilizzazione per proteggerti dagli incidenti, per utilizzare in sicurezza il tuo costoso tablet in spiaggia o accanto alla piscina.

Pro:

  • Sommergibile fino a un’ora in un massimo di 2m di profondità
  • A prova di caduta
  • Include supporto regolabile

Contro:

  • Alto prezzo
  • Non si può caricare l’Apple Pencil con la custodia

Miglior custodia con tastiera per iPad: Chesona

Chesona tabletChesona ha progettato una custodia per iPad che offre protezione e una tastiera per facilitare la digitazione. La tastiera Bluetooth rimovibile ha la sua batteria ricaricabile integrata, quindi non consuma energia dal tablet. La custodia ha anche uno slot sicuro per la matita per Apple Pencil e supporta la modalità di ricarica della matita.

La custodia della tastiera Chesona è regolabile per l’utilizzo in tre diverse modalità: digitazione, lettura e visualizzazione. È realizzato con sottile pelle artificiale (poliuretano), quindi se l’estetica è importante per te, il tuo iPad è protetto senza sembrare ingombrante o fatto di plastica.

Puoi viaggiare contemporaneamente con la tastiera e il tablet all’interno della custodia, ma potresti posizionare un panno in microfibra tra di loro per assicurarti che la tastiera non graffi lo schermo.

Pro:

  • Fornisce sia protezione che una tastiera fisica
  • Design leggero
  • Include supporto regolabile con tre posizioni
  • Fessura per matita / stilo incorporata

Contro:

  • Non disponibile per tutti i modelli di iPad
  • Non protettivo come altri casi

Quanto ti è stato utile questo articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Voto medio 0 / 5. Voti totali: 0

Nessun voto ancora, vota prima di tutti!

Ci dispiace che non ti sia stato utile.

Aiutaci a migliorarlo.

Come possiamo renderlo più utile?

Articoli correlati
Condividi il post